sabato 24 febbraio 2018

PERCHè IL BLOG è COME TORNARE A CASA...

Il posto dove tutto è iniziato è proprio questo il blog la mia prima "casa"....pensavo perchè non ridargli vita, rinnovarlo  nell'aspetto e nei contenuti? 
E allora via alle novità!!
In alto troverete le pagine suddivise in varie categorie, in ognuna ci sono degli esempi di creazioni con i link diretti agli album di facebook sempre aggiornati, così potrete avere un'idea delle cose da me realizzate.
In tutti questi anni ,la cosa che più mi ha spinto a portare avanti questa passione è la fiducia che mi date affidandovi a me nel realizzare oggetti, che siano regali o bomboniere per occasioni importanti della vostra vita, è come lasciare ogni volta un po' di magia creativa nelle vostre vite.
Per questo una cosava cui tengo molto è comunicare e confrontare le idee con chi decide di avere una creazione del Girasogno,quindi non siate timidi/e proponete le nuove idee sono sempre ben accette!!

In questo periodo nel laboratorio del Girasogno c'è molto fermento, ma più che fermento lo chiamerei vero e proprio caos creativo😛😛😛 sto lavorando contemporaneamente a più commissioni vi faccio dare una sbirciatina... questi sono i segnaposto per il piccolo Luca che compie due anni
Sono calamite con i fantastici Masha & Orso che tutti i bambini (e non solo ) adorano , sono modellate e dipinte a mano in porcellana fredda e per richiamare la casa di orso ,che nel cartone è un tronco di un albero, ho deciso di posizionarle su una rotellina di legno naturale  su cui ho inciso a fuoco il nome del bimbo, sono un ricordo carinissimo per i bimbi che partecipano alla festa di compleanno!



E ora ci sono queste  belle bimbe che mi aspettano... stay tuned!!

LAURA

Nessun commento: